Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo (LI)

Appartamento

70 m2
3 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 130.000

Descrizione

ROSIGNANO SOLVAY: In zona centrale, appartamento luminosissimo, situato in condominio tutto completamente ristrutturato e viene consegnato completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura e terrazzo, camera matrimoniale, camerina, bagno e ripostiglio; al piano terreno ampia cantina.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano. La classe energetica "F" ed il RIF.2352.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni della scheda tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva descrizione dell' immobile, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l'Agenzia Immobiliare IDEAL CENTER IMMOBILIARE. L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale."

Caratteristiche

Prezzo
€ 130.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
2352
Superficie
70
Condizioni
Ristrutturato
Vani
3
Camere
2
Bagni
1
Posti auto
1
Piano
Piani totali
4
Camere doppie
1
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Angolo cottura
Cantina
Sì (8 m2)
Giardino condominiale
Sì (300 m2)
Classe energetica
G
IPE
160.00 kWh/m2a
Allarme
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IDEAL CENTER Immobiliare
Via Aurelia, 286
Rosignano Marittimo (LI)
Rif. annuncio: 2352
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/768560-vendita-appartamento-rosignano-marittimo
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 2203 volte
Salvato tra i preferiti 1 volte