Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [1/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [2/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [3/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [4/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [5/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [6/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [7/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [8/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [9/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [10/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [11/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [12/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [13/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [14/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [15/16]Appartamento in vendita a Zona Magenta, Livorno (LI) [16/16]
LIVORNO - VIA BATTISTI
Proponiamo in vendita un interessante appartamento posto al primo piano di un edificio senza ascensore, ristrutturato nel 2021.
L'immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli ambienti e si compone di ingresso, cucina abitabile comunicante con il soggiorno, dotata anche di un comodo ripostiglio, tre ampie camere matrimoniali e tre bagni, di cui due situati direttamente all'interno di due delle camere, garantendo così maggiore privacy e comfort.
La presenza delle tre camere matrimoniali e dei tre servizi rende questa soluzione particolarmente versatile, ideale per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti spaziosi e ben organizzati.
La ristrutturazione del 2021 rappresenta un ulteriore valore aggiunto per chi desidera un'abitazione già pronta da vivere.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1457536-vendita-appartamento-livorno