LIVORNO – VIA MENTANA
In zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione da ristrutturare e desidera creare una casa completamente personalizzata secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'immobile si compone attualmente di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia.
La proprietà necessita di una ristrutturazione completa, offrendo così la possibilità di ripensare gli ambienti e le finiture secondo le proprie necessità. In fase di ristrutturazione è inoltre possibile valutare la realizzazione di una seconda camera, rendendo l'appartamento particolarmente interessante per una famiglia o per chi desidera disporre di una stanza aggiuntiva.
Una soluzione ideale per chi cerca un immobile con ampi margini di personalizzazione, da trasformare e valorizzare attraverso una ristrutturazione mirata, creando una casa su misura.
Ottima opportunità per chi desidera acquistare e personalizzare completamente la propria abitazione in una zona comoda di Livorno.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1451565-vendita-appartamento-livorno