Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [1/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [2/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [3/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [4/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [5/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [6/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [7/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [8/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [9/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [10/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [11/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [12/13]Appartamento in affitto a Ardenza Mare, Livorno (LI) [13/13]
ARDENZA MARE EURO 1200,00 + 260,00 MENSILI AFFITTASI CON CONTRATTO 4+4.
A due passi dalla rotonda di Ardenza.
Condominio recentemente restaurato tra i piu' prestigiosi della citta' circondato da un bellissimo e curassimo parco storico.
Appartamento solo con cucina arredata, al piano 2° con ascensore con balconi vivibili.
Ingresso, ampia sala con grande balcone dove si può' apprezzare la quiete e l'ottimo contesto e vivere momenti di convivialita'.
Cucina abitabile con altro ampio balcone.
Reparto notte con 2 camere, ripostiglio e 2 bagni. termo-centrale.
Comprensivo di garage di medie dimensioni, cantina e posto auto condominiale non assegnato.
Questo immobile di rara reperibilita' e' adatto per chi cerca un ambiente esclusivo, in assoluta tranquillita a due passi dal suggestivo lungomare.
SUBITO DISPONIBILE.
SOLO PER PERSONE REFERENZIATE.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1431337-affitto-appartamento-livorno