Nugola Nuova, Collesalvetti (LI)

Appartamento

68 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 155.000 Trattabili

Descrizione

A Nugola, in posizione collinare con bella vista sul verde della campagna, nelle vicinanze della chiesa, appartamento posto al piano terra rialzato di piccola palazzina di soli sei appartamenti. L'appartamento e' stato interamente ristrutturato e ammodernato nel 2012 con belle finiture, tra cui pavimento interamente in rovere massello, trattato a cera. La soluzione e' composta da ingresso nella piccola zona giorno, con angolo cottura e zona pranzo, il tutto caratterizzato da un'atmosfera calda e accogliente. Il disimpegno conduce alla zona notte con due belle camere spaziose e luminose ed un bagno con doccia e finestra. La proprieta' e' corredata da cantina - ripostiglio al seminterrato e piccolo giardinetto - orto sul retro dell'abitazione, entrambi con accesso esterno dalla corte a comune. Le spese condominiali mensili sono contenute. La soluzione e' perfetta per un nucleo familiare di due/tre persone ed e' comodissimo per la vicinanza a tutti i servizi della citta', pur vivendo nella totale tranquillita', dato che la posizione e' in strada a fondo chiuso, quindi priva di traffico. Facilita' di parcheggio, vicinissimo all'abitazione.
In merito alla normativa sulla privacy, si precisa che l'indirizzo indicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile in oggetto ed e' quindi solo indicativo della zona.
Le informazioni riportate nell'annuncio e le metrature indicate sono da considerarsi a scopo informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Nugola Nuova - Collesalvetti
Appartamento in vendita - 4 vani - 68 mq - posto al piano Piano rialzato
composto da 2 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. A722

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 155.000 Trattabili
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
A722
Superficie
68
Condizioni
Ristrutturato
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Piani totali
2
Camere doppie
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Angolo cottura
Sala pranzo
Cantina
Resede
Sì (40 m2)
Classe energetica
G
IPE
188.00 kWh/m2a
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
B & B Immobiliare
Piazza della Repubblica, 25
Collesalvetti (LI)
Rif. annuncio: A722
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1411150-vendita-appartamento-collesalvetti
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Nugola Nuova
Nugola Nuova, Collesalvetti (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 10 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte