Collemezzano Basso San Giuseppe, Cecina (LI)

Appartamento

120 m2
5 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 276.000

Descrizione

COLLEMEZZANO - CECINA – FL IMMOBILIARE di Greta Lorenzi propone in vendita!

Alle porte di Cecina, immersa nella tranquillità della campagna ma a pochi minuti da tutti i servizi, vi presentiamo una splendida opportunità abitativa perfetta per chi cerca spazio, comfort e indipendenza.
L’abitazione, situata al piano terra di una bifamiliare con ingresso indipendente, accoglie con un grande e luminoso salone impreziosito da splendide volte a vista e da un imponente camino di arredo che crea un’atmosfera calda e raffinata.
La casa è composta da: Cucina abitabile, Due ampie camere matrimoniali, Doppi servizi, di cui uno adibito a lavanderia, Cameretta/studio con uscita diretta sul giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aria aperta.
Completano la proprietà: Grande garage e Posto auto
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna senza rinunciare alla comodità della città.
Rif. FL-2065CR
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)

Caratteristiche

Prezzo
€ 276.000
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
FL-2065CR
Superficie
120
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
3
Bagni
2
Posti auto
1
Camere singole
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Sala
Giardino privato
Garage
1
Classe energetica
G
IPE
289.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Camino

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
FL IMMOBILIARE
Via Monte Nevoso, 120
Cecina (LI)
Rif. annuncio: FL-2065CR
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1399720-vendita-appartamento-cecina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Tronto, 2h
Collemezzano Basso San Giuseppe, Cecina (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 0 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte