Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [1/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [2/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [3/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [4/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [5/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [6/7]Ufficio in vendita a Zona Mercato, Livorno (LI) [7/7]
LIVORNO - SCALI SAFFI
Ufficio categoria A/10 composto da due ampie stanze collegate internamente tra loro, entrambe con ingresso indipendente dal vano scale tramite porta blindata. Gli ambienti risultano molto luminosi grazie alle grandi finestre che garantiscono un’ottima illuminazione naturale per tutta la giornata.
Completa la soluzione un bagno finestrato.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, riscaldamento a radiatori centralizzato e acqua centralizzata.
APE in classe energetica A, a garanzia di elevata efficienza energetica e contenimento dei consumi.