Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [1/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [2/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [3/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [4/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [5/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [6/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [7/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [8/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [9/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [10/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [11/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [12/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [13/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [14/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [15/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [16/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [17/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [18/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [19/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [20/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [21/22]Rustico in vendita a Vada, Rosignano Marittimo (LI) [22/22]
COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO
LOCALITA' VADA A 3 KM DAL MARE.
BELLISSIMO CASOLARE IN PIETRA DI CIRCA 280 MQ TOTALI LIBERO SU 4 LATI CIRCONDATO DA 2000 MQ DI PARCO PIANEGGIANTE IMMERSO TRA BELLISSIMI CAMPI DI GIRASOLE E ALBERI AD ALTO FUSTO.
BUONISSIME LE CONDIZIONI.
Suddiviso gia' in 2 appartamenti indipendenti e ristrutturati con rifiniture caratteristiche conservando il fascino del casolare toscano.
PIANO TERRA : Ingresso indipendente, zona giorno composta da salone con caminetto e zona pranzo, cucina in muratura e grande veranda accessoriata che si apre direttamente nella parte esterna. Reparto notte con 2 camere di cui una con bagno personale. Ripostiglio e secondo bagno.
PIANO PRIMO: Ingresso indipendente, salone con camino, angolo cottura e zona pranzo, 3 camere 1 bagno, ripostiglio.
La parte esterna ha spazi ben organizzati per il relax e per la convivialita' .
Completa la proprieta' un casotto in muratura con forno a legna e barbecue.
Volendo nella trattativa si puo' valutare anche una parte di mobilia.
Nella proprieta' si trova anche un pozzo con impianto di potabilizzazione nuovo.
Adatto anche per 2 nuclei familiari oppure visto le ottime potenzialita' adatto anche per chi vuole intraprendere attivita' di B&B:
Questo immobile si trova in posizione strategica , pur rimanendo in contesto riservato immerso nella natura a pochi km si puo' raggiungere tantissime spiagge , servizi pubblici , centri commerciali oltre ai Borghi tra i piu' belli e prestigiosi della Toscana.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1388627-vendita-rustico-rosignano-marittimo