Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [1/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [2/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [3/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [4/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [5/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [6/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [7/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [8/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [9/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [10/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [11/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [12/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [13/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [14/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [15/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [16/17]Appartamento in vendita a Porta a Mare, Livorno (LI) [17/17]
LIVORNO - VIA S.CARLO
In via San Carlo, in posizione strategica a pochi passi dal centro di Livorno e dal lungomare, proponiamo appartamento posto al terzo ed ultimo piano di un tranquillo contesto.
L’immobile si apre su una sala ampia e luminosa, dotata di piccolo balcone attrezzato a lavanderia. La cucina è leggermente separata e dispone di balcone con affaccio interno, ideale come zona stesa panni.
La zona notte, comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni, una camera media e un bagno con finestra e box doccia.
La posizione è particolarmente apprezzabile per la vicinanza al Parco dell’Odeon, oltre alla comodità di avere servizi, centro città e lungomare facilmente raggiungibili.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della città.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1378924-vendita-appartamento-livorno