Porto Azzurro (LI)

Appartamento

139 m2
6 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 495.000 Trattabili

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Porto Azzurro, affacciato sulla suggestiva darsena, proponiamo un ampio appartamento al piano terra rialzato, ideale per chi desidera vivere in una posizione esclusiva a pochi passi dal mare.

L’immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti:
• elegante soggiorno con splendida vista,
• cucina abitabile,
• tre camere luminose,
• due bagni,
• pratico studio,
• terrazza con incantevole affaccio sul mare, perfetta per momenti di relax e convivialità.

La metratura importante consente inoltre una versatile possibilità di frazionamento, permettendo di ricavare due unità immobiliari indipendenti: una da vivere personalmente e una da destinare a reddito, ottimizzando al massimo l’investimento.

Una soluzione rara nel suo genere, che unisce fascino storico, comodità e potenziale immobiliare. Perfetta per chi cerca un’abitazione di charme in una delle località più amate dell’Isola d’Elba.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 495.000 Trattabili
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
FL-1925VZ
Superficie
139
Condizioni
Ottimo
Vani
6
Camere
2
Bagni
1
Camere doppie
1
Balconi
2
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Classe energetica
E
IPE
209.00 kWh/m2a

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
FL IMMOBILIARE
Via Monte Nevoso, 120
Cecina (LI)
Rif. annuncio: FL-1925VZ
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1362622-vendita-appartamento-porto-azzurro
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Vicolo Marignano, 7
Porto Azzurro (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 4 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte