Centro, Livorno (LI)

Appartamento

91 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 269.000

Descrizione

LIVORNO - VIA PIAVE (Centro, a pochi passi da Via Grande e dal Porto)
Situato in una posizione centralissima, a breve distanza da Via Grande e dal porto di Livorno, questo appartamento si trova al primo piano di un condominio servito da ascensore.
L’immobile è composto da un ampio ingresso che conduce a una zona giorno luminosa, organizzata in open space con soggiorno e cucina a vista, ideale per chi ama gli ambienti conviviali e moderni.
Le camere da letto sono due, una matrimoniale e una singola ed il bagno è con finestra e doccia. Completa la proprietà un grande ripostiglio, perfetto per l’organizzazione domestica.
All’interno del condominio è inoltre presente un comodo ricovero per biciclette, utile e sicuro per chi si muove quotidianamente in città.
Grazie alla posizione strategica, l’abitazione offre la comodità di avere negozi, servizi, mezzi pubblici e il mare a pochi minuti di distanza, rendendola ideale sia come residenza principale che come investimento per affitto.
L’appartamento viene venduto arredato, con cucina Scavolini in legno di ciliegio completa di lavasciuga, lavastoviglie, forno e piano cottura di marca, frigorifero a quattro porte NeoFrost e purificatore d’acqua. L’immobile è dotato di grande condizionatore UNICO, impianto di allarme Verisure con sensori anche su tutte le finestre, caldaia a condensazione, infissi conformi alla normativa EN 14351-1+A2:2016 con zanzariere a soffietto, oltre a porte interne in massello di ciliegio. L’altezza dei soffitti di 3,20 metri conferisce ulteriore luminosità e ampiezza agli ambienti.
Ristrutturato inizialmente nel 1997, l’appartamento ha beneficiato di ulteriori interventi nel tempo, con rifacimento del bagno negli anni successivi e aggiornamenti più recenti al resto dell’abitazione.
La facciata dello stabile è stata rifatta circa dieci anni fa e sono attualmente in corso lavori già deliberati che comprendono la sostituzione di tutte le porte finestre, il rifacimento del cortile e della fognatura, interventi su tetto e ascensore e l’imbiancatura del vano scale.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 269.000
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
CareLiv539
Superficie
91
Condizioni
Buono
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Ascensore
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Soggiorno - cucina
Sala
Classe energetica
D
IPE
110.00 kWh/m2a
Allarme
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IMMOBILCARE Livorno
Via Ricasoli, 78
Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv539
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1357280-vendita-appartamento-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Piave, 57123
Centro, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 65 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte