Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [1/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [2/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [3/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [4/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [5/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [6/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [7/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [8/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [9/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [10/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [11/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [12/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [13/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [14/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [15/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [16/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [17/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [18/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [19/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [20/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [21/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [22/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [23/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [24/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [25/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [26/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [27/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [28/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [29/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [30/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [31/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [32/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [33/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [34/35]Appartamento in vendita a Ardenza Mare, Livorno (LI) [35/35]
ARDENZA MARE EURO 300.000 NOSTRA ESCLUSIVA.
In una delle zone piu' ambite della città' in posizione strategica per la vicinanza al mare e a tutti i servizi utili.
OGGETTO DI RARA REPERIBILITA' CON GIARDINO. IDEALE PER OGNI ESIGENZA.
Palazzotto d'epoca. Piano terra recentemente e completamente ristrutturato.
Appartamento perfetto, ben esposto e cos' disposto:
Ingresso, bella cucina abitabile e funzionale perfettamente arredata e soggiorno con uscita nel grazioso giardino vivibile e riservato con un ampio ripostiglio in muratura finestrato e accessoriato di lavanderia.
Due camere di cui una con uscita nell'esterno, bel bagno con doccia e finestra. Termo-aut. Accessoriato di condizionatore e impianto d'allarme.
Ottima la scelta dei materiali, pavimentazione uniforme in ogni ambiente creando un atmosfera molto accogliente.
Questo immobile viene venduto parzialmente ben arredato.
Basse spese condominiali.
Facilita' di parcheggio.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1353277-vendita-appartamento-livorno