Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [1/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [2/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [3/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [4/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [5/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [6/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [7/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [8/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [9/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [10/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [11/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [12/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [13/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [14/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [15/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [16/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [17/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [18/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [19/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [20/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [21/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [22/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [23/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [24/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [25/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [26/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [27/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [28/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [29/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [30/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [31/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [32/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [33/34]Casale in vendita a San Vincenzo (LI) [34/34]
San Vincenzo (LI)
FL immobiliare propone immerso nel verde e nella quiete ma vicino alle spiagge di san Vincenzo e al centro, Casolare di circa 252 ( mq catastali) già attualmente diviso in due appartamenti, pur facente parte di un unica unità immobiliare.
-Piano terra cucina, soggiorno, salotto openspace, due camere una dispensa due bagni e un garage di 25 mq
-Piano primo da cui si accede dall'interno e tramite scala esterna, ingresso sala cucina, soggiorno tre camere due bagni un ripostiglio e una terrazza da cui si scorge il blu del mare.
-Terreno di circa 9.844 mq, 50 piante di ulivi, tre fichi, un mandorlo due albicocchi e cinque peri.
Il piano terra è stato oggetto di ristrutturazione nel 2000, il piano primo pavimento, bagni e impianti nel 2021.
Facciate e tetto rifatti nel 2009 .
Chiamate in agenzia per tutte le informazioni a riguardo, questo contesto offre diverse opportunità, ma soprattutto il connubio mare e natura che risulta sempre più difficile da trovare.
Rif. FL-1771MG
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1329189-vendita-casale-san-vincenzo