Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [1/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [2/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [3/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [4/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [5/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [6/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [7/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [8/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [9/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [10/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [11/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [12/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [13/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [14/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [15/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [16/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [17/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [18/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [19/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [20/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [21/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [22/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [23/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [24/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [25/26]Terratetto in vendita a Stagno, Collesalvetti (LI) [26/26]
Stagno - Ti proponiamo un piccolo terratetto libero su 3 lati che offre ingresso indipendente e una piccola corte privata.
L'appartamento, in ottime condizioni esterne ed interne, è disposto su due livelli, soggiorno con zona cucina a vista e bagno finestrato, al livello superiore cui si accede tramite una graziosa scala a chiocciola si apre il sottotetto con la camera matrimoniale, molto intima,con soffitto mansardato e lucernario. Riscaldamento con split, predisposizione per stufa a pellet.
L'offerta è completata da una piccola corte privata; disporre di uno spazio aperto è piacevole e comodo, soprattutto se hai un animale domestico o ti piace rilassarti nel tuo spazio privato!
Nessun problema di parcheggio. €91.000 compresi arredo della cucina e altra mobilia. Rif. 354
La zona in cui si trova è vicina a Livorno e a Pisa, tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze, chiamaci subito per informazioni o per fissare un appuntamento.
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1322124-vendita-terratetto-collesalvetti