Le Padule, Livorno (LI)

Villa

130 m2
5 Vani
3 Camere
3 Bagni
€ 620.000

Descrizione

Bellissima villa in vendita nella zona Padula, Livorno. Questa villa completamente indipendente è situata in una posizione molto tranquilla, circondata dal verde e gode di una completa privacy, essendo libera su tutti i lati. La villa, di recente costruzione, si sviluppa su un unico piano, caratteristica di rara reperibilità, e offre spazi ampi e luminosi. All'esterno, un grande giardino privato di circa 1800metri quadri offre la possibilità di inserire una piscina e dispone anche di un terreno agricolo di circa 1200 metri quadri, con molte piante di ulivo in produzione e alberi da frutto.
Internamente, la villa è composta da una sala, una cucina abitabile, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), doppi servizi e una zona lavanderia. Inoltre, è presente una grande terrazza abitabile sul tetto, accessibile tramite una scala esterna, che offre una vista panoramica sulla campagna circostante. Il giardino è arricchito da un gazebo e da un annesso spazioso, mentre una doccia esterna aggiunge un tocco di comodità.
La villa è dotata di rifiniture interne di alto livello, ottimi infissi e un'impiantistica curata. Nonostante la sua posizione tranquilla, la proprietà è a pochi minuti dal centro di Livorno e a breve distanza da supermercati, centri commerciali e altri servizi. Il garage e il cancello elettrico offrono la possibilità di parcheggiare comodamente più auto.
Con una superficie commerciale di 130 m² e 5 locali, questa villa rappresenta un'opportunità unica nel suo genere. Non lasciarti sfuggire questa rara occasione di vivere in una villa immersa nella natura, ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!

Caratteristiche

Prezzo
€ 620.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
430
Superficie
130
Condizioni
Ottimo
Vani
5
Camere
3
Bagni
3
Posti auto
4
Piani totali
1
Camere singole
1
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Ripostiglio
Giardino privato
Sì (1800 m2)
Terreno
Sì (1200 m2)
Resede
Sì (1200 m2)
Classe energetica
F
IPE
150.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
C.B.M. Immobiliare
Via Verdi, 7
Livorno (LI)
Rif. annuncio: 430
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainLivorno* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainlivorno.it/1190368-vendita-villa-livorno
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via della Padula, 57124
Le Padule, Livorno (LI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 182 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte